Incidente mortale a Livorno: perde la vita un agente di Polizia

Un poliziotto ha perso la vita a causa di un incidente avvenuto a Livorno. Il suo collega è ricoverato in provincia di Pisa. Coinvolto anche un camion.

Incidente auto della Polizia a Livorno, muore agente

Una pattuglia della Polizia stradale è stata protagonista di un incidente mortale. Un poliziotto ha perso la vita mentre era in servizio. La tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, in via Leonardo da Vinci, vicino alla zona portuale di Livorno.

Morto un poliziotto in servizio a Livorno, un altro è grave

L’impatto è stato letale per l’assistente capo della Polstrada Fabio Baratella che ha perso la vita dopo un incidente contro un camion. Nell’impatto è stata coinvolta anche un’altra vettura. Ricoverato in gravi condizioni, all’ospedale di Cisanello (Pisa), il vice ispettore Gino Gabrielli. Intervenuti  i Gigili del fuoco per estrarre uno degli agenti dall’abitacolo della vettura.

Il cordoglio di Franco Gabrielli

Il capo della Polizia Franco Gabrielli ha espresso profondo cordoglio ai familiari dell’assistente capo Fabio Baratella. Gabrielli sta seguendo l’evolversi delle condizioni di salute del vice ispettore Gino Gabrielli e delle altre persone coinvolte nell’incidente.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.