Sequestro di droga a Catania: avrebbe fruttato 50mila euro

Continua lo spaccio di ecstasy e cocaina in Sicilia. Un uomo è stato arrestato con diversi chili di droga che gli avrebbero fruttato circa 50mila euro.

Ecstasy sequestrata a Catania
La droga avrebbe potuto fruttare 50mila euro

Una terra che non vede “legalità” la Sicilia, ed è ora che i motivi vengano cercati altrove per questi “gesti criminali” che oltre ad ingrassare le tasche dei clan, mietono vittime, soprattutto tra i giovani. Ecstasy e cocaina sono le più commercializzate come se fossero caramelle.

Droga sequestrata a Catania

Sette chilogrammi trovati in una villetta di Pedara, in provincia di Catania, a casa di un agente immobiliare, oltre a 50 grammi di cocaina, la prima sul mercato – una volta trasformata in pasticche – avrebbe fruttato all’uomo circa 50.000 euro, ed è solo grazie al tempestivo fiuto dei militari della compagnia dei carabinieri di Catania Fontanarossa e di Pedara che hanno fatto irruzione, hanno evitato la distribuzione della “roba” sul mercato e il sequestro dell’attrezzatura per la confezionatura.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.