Omicidio Marco Vannini ultime notizie: ridotta la pena a Ciontoli

Pena ridotta per Antonio Ciontoli nell'ambito dell'omicidio di Marco Vannini. A stabilirlo una sentenza della Corte d'Assise d'Appello di Roma.

Marco Vannini
Sentenza ridotta per l'omicidio Marco Vannini

È stata ridotta in Appello la pena per Antonio Ciontoli nell’ambito dell’omicidio di Marco Vannini. Il giovane venne ucciso il 18 maggio 2015 da un colpo di pistola. Vannini era in quel momento a casa della fidanzata a Ladispoli.

La vicenda sull’assassinio di Vannini

I Giudici della Corte d’Assise d’Appello di Roma hanno ridotto la pena. Per l’omicidio colposo sono stati inflitti 5 anni di reclusione contro i 14 che gli erano stati assegnati in primo grado.

Durante la lettura della sentenza in aula è sopraggiunta la protesta dei familiari di Vannini e degli amici presenti. Sono state invece confermate le condanne a 3 anni per i figli di Ciontoli, Martina e Federico, oltre che per la moglie Maria Pezzillo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.