La Polizia di Oristano ha fermato un uomo con l’accusa di omicidio. La moglie era scomparsa a ottobre. Giovanni Perria, 77 anni, è attualmente ritenuto il responsabile della morte della moglie Brigitte Louise Pazdernik.
Arrestato per l’omicidio avvenuto in Sardegna
La donna tedesca, risultata irreperibile dalla propria abitazione dalla notte dello scorso 10 ottobre, venne ritrovata cadavere dopo tre giorni. Il ritrovamento del corpo avvenne sulla spiaggia di “Su Pallosu” nel Comune di San Vero Milis. Perria è stato fermato quest’oggi su disposizione del Giudice per le Indagini Preliminari di Oristano. Per l’uomo è stato disposto il trasferimento in carcere a Massama. Nel frattempo, inoltre, era stata posta sotto sequestro la vettura e l’abitazione dei due in Sardegna.
L’incontro con la moglie in Germania
I due si erano conosciuti in Germania dove Perria era emigrato per lavoro. Il ritorno a Narbolia era avvenuto in seguito al raggiungimento della pensione. Il 77enne, finito sin da subito nel mirino degli inquirenti, ha messo in luce nel proprio racconto sui fatti numerose contraddizioni. Da qui si è dato il via a ulteriori indagini per fare luce su quanto accaduto alla donna.