Uomo si dà fuoco a Milano: non è ancora stato identificato

Un uomo si è dato fuoco a Milano, in un distributore di benzina in viale Lunigiana. Inutili i soccorsi, per l'uomo che sembra aver agito da solo e che non è ancora stato possibile identificare.

Uomo si dà fuoco in un distributore di benzina
Uomo si dà fuoco a Milano presso un distributore di benzina: non è ancora stato identificato

Un uomo si è dato fuoco in mezzo alla strada ieri sera, 22 gennaio, a Milano.Questo è quanto accaduto intorno alle 21.40 in viale Lunigiana. Sono subito arrivati sul posto i soccorsi, un’ambulanza e un’automedica del 118. Tuttavia a nulla sono valsi i tentativi di aiutare l’uomo, di cui si è dovuto constatatre il decesso.

L’uomo si trovava all’interno di un distributore di carburante, e secondo una prima ricostruzione degli investigatori, avrebbe agito da solo. I primi rilievi hanno confermato che l’uomo si sarebbe versato addosso la benzina e  si sarebbe dato fuoco con un accendino. Tuttavia i dettagli, come ad esempio se avesse già con sé la benzina o se la sia procurata proprio al distributore, sono ancora da chiarire. Inoltre non è stato possibile identificare l’uomo, poiché non aveva con sé i documenti e i tutti gli elementi utili al riconoscimento sono stati distrutti dal fuoco.

 

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.