Si incendia un pullman in provincia di Brindisi: era pieno di studenti

Un corto circuito è forse alla base dell'incendio che ha divorato oggi intorno alle 15 un pullman pieno di studenti in provincia di Brindisi. Grazie alla prontezza dell'autista non ci sono stati feriti.

Si incendia un pullman pieno di studenti a Brindisi
Si incendia un pullman pieno di studenti a Brindisi, nessun ferito

Un incidente che poteva diventare una strage quello accaduto oggi intorno alle 15 in provincia di Brindisi. Un pullman di linea della Stp, pieno di studenti, ha preso fuoco durante la marcia nel centro di San Pancrazio Salentino. Se tutti i passeggeri sono usciti illesi dal rogo è stato merito dell’autista del mezzo, il quale ha immediatamente fatto uscire tutti dal veicolo prima che le fiamme lo divorassero.

Fiamme che hanno avvolto il pullman in pochissimo tempo, e che secondo le prime informazioni sarebbero state causate da un cortocircuito. Il mezzo aveva passato la revisione lo scorso dicembre, e sono ora in atto le indagini per capire la dinamica del fatto.

 

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.