Auto fuori strada: morti due ragazzi a Roma

Una 23enne è morta sul colpo. Un ragazzo è deceduto dopo essere stato trasportato al Grassi di Ostia.

Auto fuori strada: due morti
Auto fuori strada: due morti

Un’auto è finita fuori strada a Roma. Una ragazza di 23 anni e un ragazzo di 30 sono morti in un incidente stradale sulla via del Mare, all’altezza del km 24, a Roma. Una seconda ragazza è invece rimasta ferita ed è stata soccorsa in codice giallo. Secondo una prima ricostruzione, i ragazzi viaggiavano in quattro su una Nissan Micra. Per cause ancora ignote sono usciti fuori strada.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale del Gruppo Tintoretto. La 23enne è morta sul colpo. Il ragazzo, al contrario, è deceduto dopo essere stato trasportato al Grassi di Ostia. L’incidente è avvenuto alle 00.45 circa, sulla carreggiata in direzione Roma tra Ostia Lido e Ostia Antica.

 

 

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.