Incidente sulla Telesina provoca quattro morti: non si erano fermati all’alt

L'incidente è avvenuto sulla Telesina. L'automobile non si è fermata al posto di blocco e nell'inseguimento si è ribaltata: una quinta persona è grave.

Fermato a Brindisi il rapinatore di Mesagne e Latiano
Fermato a Brindisi il rapinatore di Mesagne e Latiano

Tragico bilancio per un incidente stradale che si è verificato sulla Statale 372 Telesina. Lo schianto è avvenuto all’altezza di Alvignano, in provincia di Caserta. Cinque persone viaggiavano all’interno di una Skoda. La vettura non si era fermata all’alt intimato da una pattuglia della Polizia. Dal non rispetto dell’alt si è dato vita a un lungo inseguimento ad alta velocità.

Inseguimento ad altà velocità, non si erano fermati all’alt sulla Telesina

Il tutto è andato avanti per una ventina di chilometri circa. In quei frangenti l’autista della Skoda ha improvvisato delle manovre azzardate accompagnate da sorpassi alquanto pericolosi. L’automobile, successivamente, ha perso il controllo e si è ribaltata. L’incidente non ha lasciato scampo a quattro persone: vi è anche un ferito gravissimo. Quest’ultimo è stato trasportato all’ospedale “Rummo” di Benevento. Sul posto sono intervenuti Carabinieri, Polizia e personale sanitario.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.