Trovato cadavere murato in un villa, si tratta di un uomo tra i 35 e 45 anni

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Monza, coordinati dalla Procura di Monza, hanno interrogato sia gli operai che hanno effettuato la scoperta sia i proprietari dell'abitazione.

Trovato cadavere murato in una villa a Senago
Trovato cadavere murato in una villa a Senago

Trovato cadavere murato in una villa. A scoprire i resti è stato lo stesso proprietario della villetta. Il corpo era nascosto in una cavità del muro in una dependance dell’abitazione. Sul posto sono al lavoro i carabinieri del Nucleo Investigativo di Monza e della compagnia di Desio. Il cadavere è stato trovato in una parete interna durante i lavori di restauro a Senago, in provincia di Milano. Dai i primi accertamenti è emerso che l’uomo dovrebbe avere un età compresa tra i 35 e i 45 anni.

I resti umani saranno esaminati dagli esperti del Labanof e dal medico legale. Le ossa sono state scoperte da alcuni operai in una dependance di un’abitazione privata. I carabinieri del Nucleo Investigativo di Monza, coordinati dalla Procura di Monza, hanno interrogato sia gli operai che hanno effettuato la scoperta sia i proprietari dell’abitazione.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.