Minacce a Mentana, il giornalista pubblica tutto su Instagram

Minacciati anche Giovanni Floris, Corrado Formigli, Massimo Giannini e Marco Damilano. "Presto vi puniremo, sappiamo tutto di voi, punirvi è un dovere".

Enrico Mentana
Enrico Mentana, Direttore del Tg di La7 ed editore di Open.

Enrico Mentana ha ricevuto delle minacce e ha deciso di postarle su Instagram. “La tua enfasi che ti fa venire la bava contro chi è stato eletto dal popolo è vomitevole”. Comincia così una lettera piena di insulti ricevuta da Enrico Mentana e pubblicata dal giornalista sul proprio profilo Instagram. Il foglio è scritto in stampatello ed è stato firmato con una svastica. Termina con minacce esplicite contro il direttore del TgLa7 e anche contro Giovanni Floris, Corrado Formigli, Massimo Giannini e Marco Damilano. “Presto vi puniremo, sappiamo tutto di voi, punirvi è un dovere”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.