85enne multato, andava a prostitute tutte le sere

Un 85enne è stato multato di mille euro dagli agenti della polizia municipale di Rimini per essere stato colto in flagrante mentre si accingeva ad abbordare una prostituta

Un 85enne è stato multato perché andava a prostitute
Un 85enne è stato multato perché andava a prostitute

Un 85enne del pesarese è stato multato di mille euro dagli agenti della polizia municipale. Il motivo? L’85enne è stato colto in flagrante mentre si accingeva ad abbordare una prostituta. L’uomo, in realtà, aveva questa “abitudine” quasi tutte le sere. Partiva dal suo paese con la sua Lancia Y per “darsi da fare” quasi fosse un ventenne. “Fa quello che può”, ha detto la prostituta che era salita sulla sua auto. Davanti alle forze dell’ordine, l’85enne non ha battuto ciglio e, anzi, è sembrato fiero di quel che stava facendo. Si è limitato a dire che per un pensionato come lui mille euro sono “una bella cifra”. I vigili, da un lato sono stati inflessibili (non potevano non sanzionarlo) ma dall’altro gli hanno evitato la denuncia penale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.