Terremoto in Emilia Romagna: forte scossa fra Forlì e Cesena

Terremoto in Emilia Romagna: scossa avvertita fra le province di Forlì e Cesena. Epicentro in mare. Registrato qualche lieve danno.

Forte scossa di terremoto in Emilia Romagna, avvertita fra la provincia di Forlì e quella di Cesena. L’epicentro del terremoto è stato in mare a 11 chilometri dalla costa di Ravenna. La prima scossa è stata registrata con una magnitudo 4,6. Il dato è stato diffuso dall’Ingv.

Terremoto in Emilia, qualche lieve danno

La scossa di terremoto sembra essere stata avvertita anche in Veneto e in Friuli. Tuttavia non si registrano conseguenze, almeno per il momento. I Vigili del fuoco di Ravenna hanno infatti diffuso la seguente nota: «Il terremoto si è verificato in mare a un chilometro dalla costa a mezzanotte e tre minuti, proprio di fronte a Ravenna. È stato avvertito molto forte dalla popolazione. Siamo subissati dalle telefonate. Qualcuno ha abbandonato l’abitazione ed è uscito in strada, ma per ora non sono stati segnalati crolli, giusto qualche lieve danno».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.