Incidente sull’A18 Catania-Messina: tre morti e due feriti

L'uomo è stato travolto in pieno da una vettura sull'autostrada A18 Messina-Catania. Il poliziotto era giunto sul posto per un incidente accaduto poc'anzi.

Incidente sull'autostrada Messina-Catania
Nell'impatto sono morte tre persone tra cui un poliziotto

Gravissimo incidente sull’autostrada A18 Catania-Messina all’altezza di Scaletta Zanclea. Tre persone sono morte e due sarebbero rimaste ferite. Coinvolto un tir e una vettura. La Polizia stradale di Messina ha reso nota la notizia comunicando che una delle vittime è un collega. Il poliziotto si trovava sul posto a causa di un precedente sinistro. L’uomo sarebbe stato investito in pieno da una vettura sopraggiunta. Sul posto si stanno effettuando i rilievi al fine di stabilire la dinamica dell’accaduto. Al momento non si conosce l’identità delle altre due persone decedute. 

Muore un poliziotto nell’incidente sulla Catania-Messina

Angelo Spadato, poliziotto di Santa Teresa di Riva, è morto questa notte. Era in forza alla squadra mobile di Giardini Naxos e si era recato in autostrada per un incidente precedentemente avvenuto. L’impatto con un’altra vettura non ha lasciato scampo all’uomo che era in quel momento in servizio. Nei due incidenti sono state coinvolte un furgoncino bianco, una Fiat Panda azzurra, una moto, due tir e una volante della Polizia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.