Incidente mortale nel Modenese: deceduto un giovane 21enne

Un ragazzo è morto nel Modenese dopo aver perso il controllo del mezzo a Ravarino. Il giovane deceduto nell’impatto aveva 21 anni.

Il ragazzo è deceduto a Ravarino, nel Modenese

Un incidente mortale si è verificato nel Modenese: un ragazzo è morto nell’impatto. Si tratta di un giovane di 21 anni originario di Bomporto. Questa mattina, in via Nuova a Ravarino, la vettura è termina fuori strada. Ancora in corso gli accertamenti, da parte dei Carabinieri di Modena, per comprendere la dinamica. Matteo Pedrazzi era residente a Solara di Bomporto.

Incidente fatale

Il ragazzo ha perso il controllo dell’autovettura che stava guidando. L’automobile si è capovolta ed è terminata fuori strada. L’impatto non ha lasciato scampo al giovane. I sanitari, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 21enne. Il corpo è stato ritrovato nel fossato accanto all’auto. È stato il padre il primo ad arrivare sul posto, insieme ai soccorsi ma nonostante i tentativi di rianimarlo per lui non c’è stato nulla da fare. Matteo Pedrazzi lavorava presso l’azienda Bosh di Nonantola. Fino a non molto tempo fa era impiegato presso un’azienda industriale di Nonantola.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.