Formiche in ospedale: blitz del Nas al San Giovanni Bosco

Ispettori del Ministero e del Nas stanno eseguendo verifiche al San Giovanni Bosco di Napoli dopo il caso delle formiche che hanno invaso alcuni reparti, tra cui quello di terapia intensiva, nelle scorse settimane.

Sede Nas
Blitz di Ispettori del Ministero della Salute e dei Nas al San Giovanni Bosco di Napoli

Sono in corso alcuni controlli da parte di ispettori del Ministero della Salute e del Nas di Napoli presso l’ospedale San Giovanni Bosco. Nell’ospedale del capoluogo partenopeo era stata rilevata la presenza di formiche nelle scorse settimane in alcuni reparti, tra cui la terapia intensiva.

Tra gli ispettori è presente anche un ingegnere, e insieme ai carabinieri stanno effettuando verifiche. Accertamenti e confronti anche sugli interventi eseguiti finora dalla direzione dell’Asl competente, ovvero sia la Napoli 1 Centro.
Nei giorni scorsi, il direttore generale Mario Forlenza ha istituito una commissione di indagine sul caso delle formiche in ospedale, dopo aver fatto eseguire gli interventi di bonifica.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.