Cadavere ritrovato in auto carbonizzata: potrebbe essere l’uomo sparito il giorno delle nozze

Il cadavere di una persona è stato ritrovato in una vettura intestata a un uomo che non si era presentato all'altare il giorno delle nozze.

Cadavere ritrovato in un'automobile
La vicenda si è verificata a Castelvetrano, in Sicilia

Il giallo di un cadavere con un volto e un nome da decifrare. La vicenda ha luogo a Salemi, borgo in provincia di Trapani. Il corpo di una persona è stato ritrovato in una vettura, una Mercedes Classe C, completamente distrutta dalle fiamme. La vicenda potrebbe essere collegata a quella di un uomo che è scomparso da giorni e che non si è presentato all’altare. Si indaga per comprendere se si tratti di suicidio o di omicidio. 

Il matrimonio saltato a Castelvetrano

Non si conosce l’identità del corpo carbonizzato ma potrebbe essere quella del proprietario ovvero Francesco Ciaravolo. Il 52enne si sarebbe dovuto sposare in Sicilia con un’infermiera di 53 anni. L’agricoltore salernitano risulta irreperibile da giorni. La vicenda, dai contorni ancora non definiti, è sotto la supervisione degli inquirenti. L’uomo non si era presentato nella chiesa di San Francesco di Paola, a Castelvetrano, lo scorso 29 dicembre. Tra lo stupore della gente, giunta in parrocchia per partecipare alla funzione religiosa, il matrimonio non si è celebrato per l’assenza del futuro sposo.

L’ipotesi sul cadavere

L’auto è stata ritrovata nella tarda serata di ieri. Ad allertare le forze dell’ordine una segnalazione sulla quale i carabinieri hanno mantenuto il più stretto riserbo. Le indagini sono condotte dalla Procura della Repubblica di Marsala. Gli esami sul cadavere potranno consentire di risalire all’identità. I familiari di Ciaravolo non hanno presentato una denuncia di scomparsa. L’uomo abita con l’anziana madre ma manca da casa da qualche giorno. Il rogo potrebbe risalire a qualche ora prima del ritrovamento a seguito della fitta nevicata che ha colpito in borgo siciliano. Eseguita l’autopsia sul cadavere e il conseguente prelievo del Dna.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.