Assalto furgone portavalori, imbracciavano Kalashnikov

Una delle due guardie giurate ha esploso tre colpi in aria facendo scappare i tre, ma non è riuscita comunque ad impedire il furto.

Kalashnikov
Assalto a furgone portavalori a Cologno Monzese

È mattina presto a Cologno Monzese, le 7.30 circa quando tre uomini prendono d’assalto un furgone portavalori di due guardie giurate che stavano prelevando l’incasso di un supermercato Eurospin della zona. Due dei tre assaltatori erano armati di pistole. Il terzo invece imbracciava un mitragliatore Kalashnikov.

Le guardie giurate hanno reagito, una delle due ha esploso tre colpi in aria. I tre assalitori non si sono però fatti intimidire: hanno preso la sacca con il denaro e si sono dati alla fuga. Ancora incerto l’ammontare della somma rubata, si parla però di circa 20mila euro. Ad indagare ora sono i carabinieri.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.