Sparatoria durante una rapina in casa: due feriti a Guidonia

Padre e figlio sono stati colpiti a Guidonia durante una colluttazione causata da una rapina nella dimora dei due. Entrambi sono stati ricoverati per gli accertamenti del caso.

Trovato cadavere murato in una villa a Senago
Trovato cadavere murato in una villa a Senago

In un’abitazione di Guidonia, in provincia di Roma, è avvenuta una sparatoria. Secondo una prima ricostruzione un uomo di 62 anni e il figlio di 24 sono rimasti feriti causa rapina. Il primo è stato colpito da un proiettile alla gamba mentre il secondo è stato ferito durante una colluttazione.  L’uomo è stato trasportato all’ospedale “Umberto I” di Roma. Il 24enne, invece, è stato ricoverato presso il nosocomio di Tivoli. Il giovane ha subito un colpo alla testa con il calcio della pistola.

Sparatoria in casa

La dinamica dell’evento è ancora da chiarire. Il padre e il figlio sarebbero stati feriti da almeno tre persone. Le circostanze, in questo caso, non sono ancora del tutto chiare. I Carabinieri, nell’ottica investigativa, stanno iniziando indagando ad ampio raggio. Giunto anche il supporto del Nucleo Investigativo di Frascati per i rilievi nella casa. Entrambi vivono da anni a Collefiorito di Guidonia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.