Spaccia con la figlia in auto, cocaina nascosta negli ovetti kinder

Arrestata una 27enne colombiana già conosciuta alle forze dell'ordine per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Spaccia con la figlia, droga nascosta negli ovetti kinder
Spaccia con la figlia, droga nascosta negli ovetti kinder

Spaccia con la figlia in auto, la Polizia arresta ragazza colombiana di 27 anni. Nel corso di un’operazioni anti spaccio, gli esponenti delle forze dell’ordine del commissariato Frascati hanno notato un sospetto andirivieni di giovani. I ragazzi si aggiravano attorno a una macchina parcheggiata in piazza Giuseppe di Vittorio, a Rocca Priora. Dagli accertamenti sulla targa, è emerso che la conducente era già stata arrestata nel novembre scorso perché utilizzava la macchina per spacciare. A bordo le forze dell’ordine hanno trovato anche la figlia della ragazza.

La 27enne, una volta fermata, è stata trovata in possesso di diverse dosi di cocaina oltre a 200 euro in contanti. Le dosi erano nascoste dentro gli ovetti kinder. Altre dosi di cocaina, confezionate allo stesso modo, sono state poi trovate all’interno della sua abitazione. Per lei sono scattate di nuovo le manette per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.