Bambina slitta contro un albero e muore: grave la madre

La piccola è morta sul colpo: gravissime le condizioni della madre a seguito della caduta dallo slittino. Sul posto giunti i carabinieri e il soccorso alpino.

Bambina slitta contro un albero e muore
L'incidente si è verificato in Alto-Adige

Una bambina è deceduta quest’oggi a seguito di un incidente che si è verificato sulla pista da slittino del Renon. La bimba era in compagnia della madre quando ha perso il controllo della slitta. L’impatto è avvenuto contro un albero: la piccola è morta sul colpo. La mamma della fanciulla è stata trasportata in ospedale a Bolzano dall’elicottero dell’Aiut Alpin Dolomites ed è intubata. Presenta un politrauma piuttosto grave. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il soccorso alpino.

Bambina deceduta in pista

La vittima, stando alle prime informazioni raccolte, avrebbe otto anni. La madre è ferita in modo molto grave. L’incidente è avvenuto in Alto-Adige. Lo slittino, per cause ancora in corso di accertamento, è uscito di pista andando a sbattere contro un albero.

Il caso di un’altra fanciulla

Soltanto qualche giorno fa un altro caso si è verificato sulle piste di Sauze d’Oulx. Per la vicenda, intanto, sono stati iscritti nel registro degli indagati i quattro dirigenti dell’impianto di risalita. Camilla, 9 anni, ha sbattuto contro le barriere frangivento ed è deceduta poco dopo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.