Formiche sul volto di una paziente: i familiari chiamano il 112

L'episodio si è verificato nell'ospedale "San Giovanni Bosco" a Napoli. I familiari hanno chiamato il 112 per denunciare la presenza di formiche sul volto dell'uomo.

Formiche sulla faccia di un paziente, altro caso a Napoli
I familiari dell'uomo hanno contattato i carabinieri

Sul volto di una paziente compare una formica: i parenti chiamano il 112. L’episodio è accaduto all’ospedale “San Giovanni Bosco” di Napoli. Nel nosocomio sono giunti i militari che hanno trovato l’insetto vicino a una narice dell’uomo. Il parente è attualmente ricoverato presso il reparto di rianimazione. I carabinieri sono stati contattati dai familiari per visionare quanto accaduto al 78enne. Presenti sul posto anche i Nas di Napoli. Non si tratta, però, del primo caso.

Questione formiche, un altro episodio a Napoli

Una donna di 70 anni dello Sri Lanka, Thilakawathie Dissianayake, è stata ricoverata in un ospedale campano. La donna era giunta nel nosocomio poco più di un mese fa. La notizia era salita alla ribalta per una foto che ritraeva la signora sommersa dalle formiche. L’accaduto si è verificato presso il reparto di medicina generale del nosocomio di Napoli.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.