Asia Argento cancella il suo profilo Twitter: “Troppi insulti”

"Ero stanca delle critiche degli haters. Le cattiverie su di me non mi fanno stare serena. Voglio iniziare l'anno con il piede giusto e la mente libera". 

La regista e attrice Asia Argento
La regista e attrice Asia Argento

Asia Argento ha cancellato il proprio profilo Twitter. “Vi ringrazio per l’affetto dimostrato. Le cattiverie sul mio conto continuano a essere tante e troppe, a tal punto da non farmi più vivere serenamente. Da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter”. Sarebbe dunque questo il motivo per cui l’attrice e regista avrebbe deciso di abbandonare il popolare social network. “Ero stanca delle critiche degli haters. Le cattiverie su di me non mi fanno stare serena. Voglio iniziare l’anno con il piede giusto e la mente libera”

Sembra non trovare pace Asia Argento. Prima lo scandalo Weinstein, poi le accuse di molestie sessuali da parte dell’ex enfant prodige Jimmy Bennett, passando per il suicidio del compagno Anthony Bourdain. L’artista, a causa delle accuse di molestia, aveva anche perso il ruolo di giudice a X Factor. Resta adesso da capire capire se la regista e attrice deciderà di eliminare tutti i suoi profili social. Per ora su Instagram il suo account è ancora visibile.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.