Orio al Serio premia l’ultimo passeggero del 2018

L'aeroporto di Bergamo Orio al Serio ha premiato il 31 dicembre l'ultimo passeggero del 2018. E chiude l'anno con un + 4,9% di passeggeri.

Bergamo Orio al Serio
L'aeroporto di Bergamo Orio al Serio premia l'ultimo passeggero del 2018.

L’aeroporto di Orio al Serio, a Bergamo, ha premiato il 31 dicembre l’ultimo passeggero in partenza nel 2018 che è salito su un volo Blue Air diretto a Bacau e decollato alle 20,40. È stato Daniel Gheorghiu, cittadino romeno, a chiudere la lista dei prenotati. Quando si è presentato al banco check-in della compagnia aerea, ha scoperto di essere l’ultimo passeggero a ritirare la carta d’imbarco emessa dallo scalo, sull’ultimo volo dell’anno.

Daniel Gheorghiu è stato premiato con un voucher per un volo andata e ritorno, messo a disposizione dalla Blue Air su una delle destinazioni servite dall’aeroporto di Bergamo, e con una vip card.

L’incremento dei passeggeri a Orio

Il 2018 dell’aeroporto di Orio al Serio si è chiuso con un saldo attivo di oltre 600 mila passeggeri in più rispetto al dato di 12 milioni 331 mila registrato nel 2017. Con un incremento del 4,9%, arrivando poco sotto la soglia di 13 milioni. Si consolida così la terza posizione di Bergamo per numero di passeggeri tra gli aeroporti italiani, dietro Fiumicino e Malpensa.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.