Muore donna ricoperta di formiche in ospedale a Napoli a novembre

Morta la donna dello Sri Lanka ricoverata al San Giovanni Bosco di Napoli. La donna era stata fotografata a novembre mentre giaceva nel suo letto d'ospedale ricoperta di formiche.

Formiche
Muore la 70enne che era stata ritrovata ricoperta di formiche in ospedale a Napoli

È morta Thilakawathie Dissianayake, 70enne dello Sri Lanka ricoverata in ospedale a Napoli. La donna era stata portata sotto i riflettori poco più di un mese fa da una fotografia, che la ritraeva sommersa dalle formiche nel suo letto presso il reparto di medicina generale del  ‘San Giovanni Bosco’ di Napoli.

La donna era stata lasciata nello stesso reparto, dopo la segnalazione. Il suo avvocato Hillary Sedu, ieri ha presentato denuncia alla Procura di Napoli. L’avvocato ha spiegato: “La mancanza di cure ha provocato nella donna piaghe da decubito profondissime che le hanno leso la cute e la carne fino a quasi intravedere le ossa. Il 21 dicembre scorso è stata trasferita con urgenza presso il reparto di rianimazione dell’Ospedale del Mare dove è purtroppo deceduta”. Ieri, ultimo giorno del 2018, Hillary Sedu ha presentato un’integrazione alla denuncia, e ha chiesto alla magistratura di sequestrare il corpo e disporre l’autopsia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.