Bomba carta a Napoli, paura nella notte per i residenti

Esplosione nella notte a Napoli, per una bomba carta posta davanti ad uno stabile nel quartiere San Teduccio. La Polizia ha avviato le indagini.

Violenza all'alunno autistico, il prof. nega ogni addebito
Violenza all'alunno autistico, il prof. nega ogni addebito (foto repertorio)

Bomba carta esplode a Napoli nella notte, davanti ad uno stabile di corso Protopisani. L’esplosione, nel quartiere di San Teduccio, ha provocato molta paura tra i residenti.  Testimoni hanno riferito di aver udito un’auto che si allontanava a gran velocità. Poco dopo si è sentito il boato provocato dall’esplosione.

Intervenuti sul posto anche i volontari del 118, ma pare che non siano state coinvolte persone nello scoppio. Sono state avviate le verifiche da parte dei Vigili del Fuoco, che hanno stabilito l’agibilità dello stabile coinvolto. L’esplosione ha comunque causato alcuni danni: il portone in ferro è stato divelto, è caduto l’intonaco dei muri e il marmo del pavimento risulta spaccato. La Polizia ha avviato immediatamente le indagini sull’esplosione, e sta verificando se nello stabile ci fosse qualche possibile obiettivo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.