17enne travolto e ucciso da un camion: c’è un fermo

Il ragazzo era stato travolto e ucciso venerdì 28 dicembre da un pirata della strada che poi si è dato alla fuga.

Violenza all'alunno autistico, il prof. nega ogni addebito
Violenza all'alunno autistico, il prof. nega ogni addebito (foto repertorio)

C’è un fermo per la morte di Arturo Pratelli. Il 17enne travolto è ucciso venerdì 28 dicembre, intorno alle 18.30, nel comune di Sovicille in provincia di Siena. L’uomo fermato dai carabinieri del comando provinciale sarebbe stato alla guida del camion bianco. Dopo aver investito il ragazzo sul ciglio della Strada provinciale 73, in località Ampugnano, il pirata della strada si era dato alla fuga.

Il camion bianco sarebbe stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Secondo quanto si è appreso, il fermato sarebbe un cittadino italiano. Notizie non confermate che stanno circolando parlano di un uomo di Padova al quale gli investigatori sarebbero arrivati raccogliendo diversi indizi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.