Scontro tra auto e bus a Torino: 9 i feriti, grave l’automobilista

Prognosi riservata per automobilista alla guida della vettura, non avrebbe dato precedenza all'autobus.

Disabile si uccide davanti ad Agenzia delle Entrate
Un uomo disabile si è ucciso davanti alla sede dell'Agenzia delle Entrate di Viareggio sparandosi alla testa

Scontro nella notte tra un autobus, il cosiddetto bus della movida, e un auto. 9 le persone rimaste ferite, grave l’automobilista.  È successo via Chiesa della Salute, angolo via Boccardo, nel quartiere Borgo Vittoria. È andata peggio al conducente dell’auto, un cittadino iracheno, ricoverato in prognosi riservata al Cto (Centro traumatologico ortopedico). Soltanto ferite lievi e un forte spavento per i passeggeri del bus.

Secondo la ricostruzione della municipale, l’auto, con targa inglese e guida a destra, non avrebbe dato la precedenza. Il bus, dopo l’impatto con l’autovettura, è finito contro le vetrine di alcuni negozi. A bordo c’erano parecchi giovani, di rientro a casa dopo aver trascorso la serata in alcuni locali del centro. Due sono stati trasportati al Cto, sei al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco. Tra loro anche l’autista.
Nello scontro l’auto si è ribaltata. Sul posto, con i sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.