Incendio blocca mamma e figlio sul balcone, salvati dai Vigili del Fuoco

Salvati dal tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco madre e figlio rimasti intrappolati sul balcone da un incendio scoppiato nella loro abitazione a Cardano al Campo.

Crolla un palazzo a Catania
Crolla un palazzo a Catania (foto repertorio)

È stato l‘intervento dei Vigili del Fuoco ad impedire che un incendio si trasformasse in tragedia. Madre e figlio erano rimasti imprigionati sul balcone del loro appartamento in fiamme. L’incendio si era sviluppato nelle prime ore di questa mattina nella casa di Cardano al Campo (Varese). I pompieri del distaccamento di Busto Arsizio e Gallarate sono stati allertati intorno alle 10 dalla donna, che viveva al secondo piano di una palazzina.

Le cause dell’incendio sono ancora da accertare, ma la donna e il figlio sono riusciti a uscire indenni grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco. I due sono poi stati accompagnati in ospedale, per gli accertamenti del caso.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.