Abusava delle figlie minorenni della compagna, arrestato un 50enne

Arrestato a Bari un 50enne che da anni abusava delle due figlie minorenni della compagna con cui conviveva. Le indagini sono scattate grazie al racconto fatto alla madre dalla maggiore delle due bambine.

Uomo ucciso a colpi di spranga, arrestato l'assassino
Uomo ucciso a colpi di spranga, arrestato l'assassino

Arrestato a Bari un imprenditore di 50 anni, accusato di aver abusato per anni delle due figlie minori della sua compagna. La polizia barese ha arrestato questa mattina l’uomo, e le accuse verso di lui sono di violenza sessuale e corruzione di minorenne continuata e aggravata.

Molto della vicenda deve essere ancora accertato, ma gli investigatori hanno scoperto che il 50enne abusava della ragazzina più piccola durante la notte, raggiungendola nella sua stanza da letto. La sorella più grande ha raccontato agli inquirenti di aver subito lei stessa violenze da parte del compagno della madre.

L’avvio delle indagini

Gli abusi sono emersi perché la compagna dell’uomo si era insospettita per alcuni comportamenti delle figlie. Davanti alle domande insistenti della madre, la più grande delle due bambine avrebbero confessato di essere oggetto, insieme alla sorella, delle attenzioni del 50enne, e che questo accadeva già da molti anni.

Grazie al racconto, la  Procura di Bari ha potuto incriminare l’imprenditore e arrestarlo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.