Terremoto a Catania: Salvini e la foto su Twitter che scatena le polemiche

Pioggia di polemiche sulla foto pubblicata su Twitter della colazione del Vicepremier a poche ore dall'omicidio di Pesaro e dal sisma nel catanese.

Foto pubblicata su Twitter da Matteo Salvini
Polemiche sulla foto pubblicata dal Vicepremier Matteo Salvini a poche ore dal sisma

Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini è stato di nuovo investito da una bufera di critiche sull’uso dei social. A scatenare la reazione degli utenti è stata questa volta una foto che il Vicepremier ha postato questa mattina, che lo ritrae mentre fa colazione.

A poche ore dal terremoto a Catania e dall’uccisione di Marcello Bruzzese, fratello di un collaboratore di giustizia, il Vicepremier avverte i suoi follower che il suo “Santo Stefano inizia con pane e Nutella”.

E qualcuno gli fa notare che “il nostro comincia con l’omicidio di Pesaro e un terremoto di magnitudo 4.8”


Più di 2225 le risposte al post di Matteo Salvini, e tutte improntate alle critiche. E c’è anche chi lancia l’hashtag #salvininonmirappresenti

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.