Migrante muore ad Ancona: era nascosto sotto un tir

Il giovane migrante non è stato ancora identificato. Da chiare la dinamica dell’incidente avvenuto ad Ancona dopo lo sbarco del tir.

Migrante nascosto sotto un tir cade e muore
Il giovane si era nascosto sotto il tir sbarcato ad Ancona

Un giovane migrante ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate per essere stato travolto dalle ruote di un tir. Di probabile di origine afghana, è deceduto al Pronto soccorso di Ancona. Era rimasto aggrappato al tir per giungere in Italia. Il mezzo pesante stava transitando a seguito dello sbarco al porto di Ancona. Sul posto sono arrivati i carabinieri per identificare il ragazzo che era senza documenti. Il camionista alla guida non si è accorto di quanto fosse accaduto. In corso le indagini del caso per comprendere la dinamica dell’evento  che ha comportato la morte del ragazzo.

Giovane migrante in Italia

Non si conoscono al momento ulteriori dettagli sull’effettiva nazionalità. Il ragazzo probabilmente ha perso la presa di fortuna sulla quale si era adagiato ed è stato scaraventato di forza. L’impatto non gli ha lasciato scampo. L’avvenimento è accaduto tra via Flaminia e via Conca nella zona di Torrette. Al momento non sono state diffuse informazioni in merito all’identità. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.