Incidente nel Reggiano, muore un uomo la vigilia di Natale

Grave incidente nella Bassa Reggiana, dove un uomo di 84 anni è stato investito la sera del 24 dicembre da un'auto guidata da una 21enne del luogo. Ancora poco chiara la dinamica dell'incidente.

Disabile si uccide davanti ad Agenzia delle Entrate
Un uomo disabile si è ucciso davanti alla sede dell'Agenzia delle Entrate di Viareggio sparandosi alla testa

Grave incidente nella Bassa Reggiana la sera della vigilia di Natale a Castelnovo Sotto. Un 84enne è morto in seguito alle gravi lesioni riportate dopo essere stato investito da un’auto in corsa.

L’incidente si è verificato poco prima delle 19.30 del 24 dicembre lungo via Limido. Una prima ricostruzione dei Carabinieri, basata sui rilievi, ha fatto emergere alcuni particolari.  Sembra che l’anziano stesse camminando verso la casa del figlio quando, per cause ancora da accertare, è stato urtato da una Hyundai Santa Fe, alla cui guida ci sarebbe stata una da una 21enne del luogo. L’uomo, caduto a terra a seguito dell’impatto, ed è stato soccorso dal personale del 118 intervenuto tempestivamente sul posto.
L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Purtroppo però non ce l’ha fatta, ed è deceduto nella notte per le gravi lesioni riportate.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.