L’appartamento milanese dell’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona è stato messo a soqquadro e svaligiato dai ladri. È stato Fabrizio stesso a dare la notizia sui social. “Anche quest’anno, a Natale, quei grandissimi pezzi di m… mi sono entrati in casa – racconta in un video in cui mostra l’appartamento sottosopra -. Si sono bevuti anche l’aranciata. Sono incazzato nero, sono incazzato nero”.
Il precedente furto a casa Corona
Non è la prima volta che Fabrizio Corona subisce un furto in casa. Recentemente l’ex re dei paparazzi ha raccontato l’accaduto, risalente al periodo in cui era fidanzato con Silvia Provvedi, alla rivista Chi: “Sono stato derubato in casa e ho sporto immediatamente denuncia. Mi hanno rubato quella che per me era la ‘pensione’, il futuro per mio figlio Carlos”.
“Ho iniziato a vivere nell’inferno. Vedevo nemici ovunque. Ho iniziato a dubitare di tutti, anche di Silvia, lo ammetto. Ho perso serenità e lucidità, ho avuto solo le forze dell’ordine accanto, e i miei demoni. E quando vivi da indemoniato, dici le peggio cose”.