‘Ndrangheta: maxi blitz in corso per fermare la guerra tra cosche

Il blitz iniziato alle prime luci dell'alba è ancora in corso.

Coppia trovata morta in casa
Coppia trovata morta in casa

Maxi blitz contro la ‘Ndrangheta. Dalle prime luci dell’alba è in corso una vasta operazione della Polizia di Stato di Crotone nei confronti di numerose persone appartenenti alle famiglie di ‘ndrangheta di Isola di Capo Rizzuto, Crotone e Petilia Policastro. Le accuse sono di associazione di tipo mafioso, tentato omicidio, estorsione, tentata rapina, incendio, porto e detenzione illegale di armi e munizioni e illecita concorrenza con minaccia aggravata dal metodo mafioso.

I militari, nell’ambito di un’articolata indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro, hanno arrestato diversi esponenti di spicco della criminalità organizzata crotonese. Erano pronti a dare inizio ad una nuova guerra di mafia con la pianificazione di omicidi, per il controllo del territorio.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.