Previsioni meteo: in arrivo nuova perturbazione atlantica

La neve è prevista al Nord per l'ultimo fine settimana prima di Natale, poi ci sarà un nuovo aumento delle temperature.

Nuova perturbazione atlantica
In Arrivo un nuova perturbazione atlantica.

Secondo le prossime previsioni meteo, sta par arrivare sul nostro paese una nuova perturbazione atlantica. Interesserà inizialmente il Nord, poi investirà anche il Centro-Sud. La neve potrà scendere ancora una volta fino in pianura. Le regioni più colpite saranno il Piemonte e la Lombardia occidentale. Attese nevicate su Torino, Asti, Alessandria, Milano, Pavia, Monza, Lodi, Piacenza e Parma.

Dopo il passaggio di questa nuova perturbazione atlantica, la pressione dovrebbe tornare ad aumentare su tutta l’Italia, riportando una certa stabilità. Torneranno però anche nebbie diffuse sulla Pianura Padana, con pericoli per la circolazione stradale. Le temperature rimarranno basse al Nord, mentre saranno in aumento al Centro-Sud.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.