Babbo Natale muore durante una festa all’asilo

Nonostante i dolori al petto Valery Tetenko, travestito da Babbo Natale, ha voluto rendere omaggio ai bambini.

Un uomo, vestito da Babbo Natale, si è accasciato a terra causa arresto cardiaco durante una recita. Il 67enne stava giocando con i bambini della scuola. Valery Titenko, attore professionista, si è sentito male durante una festa che si è tenuta in un asilo nido di Kemerovo (Siberia). L’attacco di cuore è risultato fatale.

Babbo Natale, andare in scena per i bambini 

Titenko si era lamentato prima dell’evento per alcuni dolori al petto. Non voleva deludere, però, i bambini. Ha deciso di andare ugualmente a omaggiare i piccoli. L’intervento dei sanitari non ha potuto fare altro che constatare la morte durante il tragitto direzione ospedale. Un momento di gioia che si è tramutato in tragedia.

Dolori al petto prima dell’incontro

«Aveva subito delle importanti operazioni al cuore – hanno rivelato alcuni conoscenti ai media russi – ma continuava a esibirsi, lavorando a pieno ritmo. Non si era preoccupato  per la sua salute»

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.