Ragazza si dà fuoco come aveva fatto il padre 5 anni prima nello stesso piazzale

La ragazza ha riportato gravi ustioni. Il gesto è avvenuto nello stesso piazzale in cui nel 2013 il padre si era tolto la vita nello stesso modo.

Bimbo morto a Monterotondo per una circoncisione
Bimbo morto a Monterotondo per una circoncisione in casa, grave anche il gemello

Una ragazza si è data fuoco nello stesso piazzale in cui alcuni anni prima si era ucciso il padre nel medesimo modo. Lei, 18 anni appena compiuti, al momento è ancora viva. Le sue condizioni rimangono però gravi. Avrebbe riportato ustioni nel 50 per cento del corpo. L’episodio è avvenuto in piazzale San Lorenzo a Vado Ligure.

Un uomo ha assistito alla scena agghiacciante della ragazza che veniva consumata dalle fiamme. Le ha prestato i primi soccorsi prima dell’arrivo della Croce Rossa, i sanitari del 118 con l’automedica. Dopo le prime cure la ragazza è stata trasportata in codice rosso al Santa Corona, e poi trasferita al San Martino. Sono in corso le indagini dei carabinieri per chiarire i motivi del gesto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.