Di Battista e Di Maio, ritiro natalizio per preparare la campagna elettorale per le elezioni europe

Con Di Battista, Di Maio lavorerà a un piano ad hoc, alla luce di una campagna elettorale che vedrà tornare in campo l’ex deputato romano, tra i volti più noti del Movimento.

Voto sulla piattaforma Rousseau
Voto sulla piattaforma Rousseau

Il Vicepremier Luigi Di Maio passerà il natale in un luogo sconosciuto con Alessandro Di Battista. I due leader del Movimento 5 Stelle trascorreranno, stavolta senza le famiglie al seguito, assieme le festività per fare il punto sui prossimi mesi e lavorare a una vera e propria strategia per le prossime elezioni europee, ormai dietro l’angolo. Dal palco di ‘Italia 5 Stelle’, al Circo Massimo, Di Maio aveva annunciato di dar vita a un fronte nuovo per le europee. L’obbiettivo è gettare le basi per un nuovo gruppo che non si alleasse né con i sovranisti, né con i partiti dell’establishment.

Con Di Battista, Di Maio lavorerà a un piano ad hoc, alla luce di una campagna elettorale che vedrà tornare in campo l’ex deputato romano, tra i volti più noti del Movimento. Una campagna che si annuncia decisiva, anche per frenare l’avanzata elettorale di Matteo Salvini, dato in costante ascesa nei sondaggi. Il luogo dove Di Maio e Di Battista si vedranno per fare il punto verrà tenuto segreto.