Fabrizio Corona, l’Agenzia delle Entrate gli ha chiesto14,5 milioni

L'ex re dei paparazzi si è visto ricevere una cartella esattoriale che supera i 14 millioni di euro. Dagli atti, però, risulta che Fabrizio Corana ha già versato negli ultimi anni al Fisco circa 8 milioni.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona resta in carcere

Nessuna pace per Fabrizio Corona. L’Agenzia delle entrate gli ha chiesto 14,5 milioni di euro di tasse non versate. E’ emerso da un procedimento davanti alla Sezione misure di prevenzione del Tribunale di Milano, che nei mesi scorsi ha confiscato la casa dell’ex re dei paparazzi e alcune centinaia di migliaia di euro di contanti, e in particolare da un’udienza tecnica di ‘verifica crediti’. Nel procedimento l’Agenzia delle Entrate si è presentata come creditore nei confronti di Corona. Dagli atti, però, risulterebbe che Fabrizio Corona abbia già versato negli ultimi anni al Fisco circa 8 milioni.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.