Scontri fra tifosi per la partita Lazio-Eintracht, 5 i fermati

Caos nella capitale: un gruppo di tifosi tedeschi ha dato il via a dei tafferugli , lanciando anche pietre e fumogeni contro i tifosi laziali.

Scontro tra tifosi
Ancora scontri fra tifosi allo stadio Olimpico di Roma.

Scontri fra tifosi allo stadio Olimpico di Roma, per la partita Lazio-Eintracht. Questa volta i protagonisti in negativo sono i supporter della formazione tedesca. I disordini sarebbero iniziati quando un folto numero di tifosi dell’Eintracht, invece di raggiungere piazzale delle Canestre dove  sarebbero dovuti salire sui pullman per raggiungere lo stadio, si sono staccati tentando di raggiungerlo a piedi entrando da Ponte Duca D’Aosta, area riservata ai tifosi laziali. I support della formazione ospite avrebbero lanciato anche petardi e fumogeni.

Inseguiti dalla polizia e nel tentativo di fuggire dopo gli scontri, il gruppo di tifosi tedeschi ha fatto irruzione nel condominio al civico 3 di piazza Gentile da Fabbriano. Disordini anche in zona Colosseo. Sono 5 i tifosi dell’Eintracht fermati e portati in questura. le tracce del loro passaggio, bottiglie rotte, cartacce e cibo sparso sono ancora ben visibili. Ci sarebbero stati, tra i tifosi, anche dei feriti.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.