Bomba carta a Borgo Panigale: colpita la sede di Forza Nuova a Bologna

Nella notte l'esplosione di un ordigno, probabilmente una bomba carta, davanti alla sede di Borgo Panigale. Polizia di Stato e Digos indagano.

Polizia di stato
Blitz contro cosche della 'ndrangheta

Una bomba carta è esplosa questa notte davanti alla sede di Forza Nuova a Borgo Panigale, in provincia di Bologna. L’ordigno non ha provocato feriti, ma ha danneggiato la saracinesca della sede di via Biancolelli. Polizia di Stato e Digos hanno già avviato le indagini sul fatto.

“La risposta di Forza Nuova sarà forte e decisa, nessuno potrà impedirci di fare politica e non sarà certo un gesto vigliacco fatto di notte a intimorirci, a breve annunceremo iniziative”. Forza Nuova ha così commentato in un post su facebook l’attacco di questa notte. “Purtroppo il clima politico a Bologna sta diventando sempre più pesante e dalle minacce a una nostra militante si è passato purtroppo ai fatti, fatto di una gravità inaudita.” E aggiunge “Il nostro modo di fare politica, a difesa degli italiani e delle fasce più deboli della società dà fastidio e questi sono i risultati della campagna d’odio scatenata negli ultimi tempi a chi non si allinea al politically correct”.

 

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.