Manifestazione della Lega a Roma, in piazza per Matteo Salvini

Intonati cori contro la Fornero, conditi dallo slogan "L'Italia rialza la testa!".

Matteo salvini
Il popolo della Lega scende in piazza a difesa di Matteo Salvini.

La Lega scende in Piazza del popolo a Roma per stringersi attorno a Matteo Salvini. Intonati cori contro la Fornero, conditi dallo slogan “L’Italia rialza la testa!”. La scritta con lo slogan, di colore bianco su sfondo blu, è apparsa in uno striscione sopra il palco da cui Salvini ha deciso di rivolgersi alla gente radunata per celebrare i primi 6 mesi di governo.

Prima gli italiani e stop all’invasione

Tanti i cori e gli slogan intonati dal popolo delle lega radunato per Salvini. Nel giorno dell’Immacolata, le scritte “Prima gli Italiani” e “Stop Invasione” si sono affiancati insieme a tanti altri nella piazza. Sventolati tricolori e i vessilli del partito a fianco di simboli delle identità regionali, dai quattro mori della Sardegna alla trischele di Sicilia. I sostenitori del ministro, infatti, sono venuti da tutta Italia, dalla Lombardia alla Sicilia.

“Una festa non può essere una festa se stanotte sei ragazzi usciti per andare a divertirsi sono rimasti vittime di una tragedia. E quindi quella di oggi è una giornata di affetto, di abbraccio, di riflessione, di preghiera, in cui ci stringiamo a quelle famiglie marchigiane. Prima di cominciare a raccontarvi quello che stiamo facendo da sei mesi, un minuto di abbraccio e di silenzio”, ha esordito Salvini. “Ce la metteremo tutta – ha poi continuato – per far tornare l’Italia grande”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.