Regina Elisabetta in versione ambientalista: abbandonate le pellicce

La Regina Elisabetta II ha abbandonato l'idea di indossare le pellicce prodotte con pelle di animale. La svolta ambientalista è oggetto di un libro.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta (foto AdnKronos - Afp)

Novità assoluta nella casa reale del Regno Unito con protagonista la Regina Elisabetta II in una nuova veste. La conversione ambientalista ha decretato la parola fine per i capi realizzati con la pelle animale. È il momento della svolta verso modelli ecologici e sintetici.

Regina Elisabetta II e la svolta ambientalista

Ad annunciare l’indiscrezione è stata Angela Kelly in qualità di assistente della Regina Elisabetta per l’abbigliamento. L’ordine, secondo quanto riportato dai media britannici, risalirebbe ad alcuni mesi addietro. La novità è resa evidente dalle nuove generazioni reali che hanno proteso verso questo approccio.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.