Enorme squalo bianco avvistato sulla stessa spiaggia del film di Spielberg

Un enorme squalo bianco è stato avvistato molte volte lungo le spiagge di quello che, nel 1975, era stato il set di "Lo Squalo".

Squalo bianco
Squalo bianco

Un enorme squalo bianco è stato avvistato molte volte lungo le spiagge di quello che, nel 1975, era stato il set di “Lo Squalo”. Il film di campione Spielberg, negli anni, non solo è diventato un cult, ma ha anche segnato un’epoca e, suo malgrado, ha fatto rinasce la paura degli uomini negli squali.

Lo squalo è comparso sull’isola di Martha’s Vineyard, nel Massachusetts. Ovviamente, per quanto di dimensioni mostruose, è molto più piccolo dello squalo meccanico del film. Questo esemplare è lungo circa 3 metri ed è stato avvistato pure dai bagnanti delle spiagge. La notizia sta facendo il giro del mondo. Chris Fischer, fondatore di Ocearch, ha dichiarato che “è la prima volta in assoluto che registriamo uno squalo bianco in quella zona di Long Island”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.